F1: Max Verstappen, frecciatina a Lewis Hamilton

Max Verstappen manda una frecciatina a Lewis Hamilton

Il weekend precedente a quello del Messico ha in qualche modo riacceso la rivalità fra Max Verstappen e Lewis Hamilton, con i due rivali per il Mondiale di F1 del 2021 che, in Texas, hanno occupato i primi due posti del podio. E in un’intervista al Daily Mail il campione olandese ha in un certo senso cavalcato l’onda di una rivalità che pareva sopita lanciando una nuova frecciatina al numero 44.

“Mi hanno detto che nelle interviste si riferisce a me con ‘lui’ e alla Red Bull con ‘loro’, senza mai citare il nome – ha sentenziato -. Mi hanno sempre insegnato ad avere rispetto per i successi degli atleti nello sport. Non ho mai avuto problemi con i suoi successi, è uno dei migliori di sempre”.

“So benissimo che non ha vinto solo per merito della sua macchina – ha poi aggiunto Verstappen -. Quello aiuta, ma bisogna sempre battere il proprio compagno di squadra e Lewis è stato sempre molto consistente in tal senso. Credo sia sempre necessario riconoscere i meriti di una persona che ha fatto un gran lavoro”.

Articoli correlati