F1, Max Verstappen non si sbilancia in vista del GP dell’Arabia Saudita

F1, Max Verstappen: “Non avremo vita facile a Jeddah”

Il primo GP ha dimostrato una netta superiorità della Red Bull rispetto a tutte le altre scuderie, come testimonia la doppietta ottenuta. Tuttavia, a pochi giorni dalla seconda gara della stagione a in Arabia Saudita, Max Verstappen ha voluto smorzare le voci sulla presunta imbattibilità della scuderia di Milton Keynes.

“Abbiamo cominiciato molto bene in Bahrain, ma a Jeddah sono sicuro che non avremo vita facile. Si tratta di un circuito completamente diverso, che richiede una macchina molto veloce. Tuttavia, nonostante non abbiamo la velocità di punta più alta, grazie alle curve veloci potremo avere una vettura competitiva anche su questa pista” ha spiegato il pilota olandese ai canali ufficiali della Red Bull. 

“Le modifiche apportate al tracciato riguardano soprattutto la visibilità. Speriamo che le cose siano migliorate per noi piloti, visto che in alcune zone era molto pericoloso guidare. E’ un circuito cittadino molto bello, con una buona aderenza. Mi piace sempre tornarci a correre” ha concluso Verstappen.

Articoli correlati