F1, Max Verstappen rivela come si vede a 40 anni di età
In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo “As” Max Verstappen, rispondendo a una domanda su Fernando Alonso e sulle possibilità dell’asturiano di vincere il Gran Premio di Monaco di domenica, ha raccontato come si vede all’età di 40 anni, traguardo che raggiungerà nell’ancora lontanissimo 2037. I virgolettati sono riportati da formulapassion.it.
“So che Fernando pensa di poter raggiungere la sua 33esima vittoria qui e, onestamente, mi piacerebbe vederlo vincere. Avrebbe dovuto vincere molte più gare di quelle che ha conquistato sinora, così come i titoli mondiali. Vederlo ancora a questi livelli a 41 anni è pazzesco e ho molto rispetto per lui”.
“Io a 40 anni nel Circus? Sì, ma possibilmente sullo yacht a vedere la gara (ridendo, ndr). Direi non in macchina, ma mai dire mai. Credo però che sarò in barca a bere qualcosa. Ho già molti progetti che voglio fare fuori dalla Formula 1, ma vedremo. Se dovessi continuare ad avere una monoposto competitiva, sarà molto difficile dire addio a questo sport”.