Il campione del mondo Max Verstappen in carica: “Con la Mercedes non trascorrerei il mio sabato sera allo stesso tavolo a ridere, con la Ferrari è diverso”
Max Verstappen in un’intervista a Sky ha fatto un confronto tra la rivalità con Lewis Hamilton e quella con Charles Leclerc: “Preferisco di gran lunga quella attuale, perché conosco Charles molto bene. E’ un bravo ragazzo, abbiamo la stessa età, per l’esattezza solo tre settimane di differenza, e sto lottando contro un avversario di tutto rispetto, le Ferrari“.
Il pilota olandese non nutre gli stessi sentimenti per la Mercedes, dopo le polemiche della scorsa stagione: “Mettiamola così: non trascorrerei il mio sabato sera allo stesso tavolo a ridere con loro… è bello il rapporto che c’è in questo momento, in generale ho grande rispetto per la Ferrari”.
“Conosciamo bene le persone del loro team, persino con Mattia Binotto ho un ottimo rapporto. Questo è il senso delle corse, dura competizione in pista, cercando sempre di battere l’avversario, ma fuori si può andare d’accordo”.