F1, Max Verstappen se la ride: “Io non mi annoio”
Max Verstappen ha commentato a Silvertone lo strapotere della Red Bull in questo Mondiale di Formula 1: “Abbiamo avuto un ottimo inizio d’anno, abbiamo capito la nostra macchina e gara dopo gara sta migliorando. Ma non siamo fermi. È vero che forse le altre squadre parlano di aggiornamenti più consistenti da una gara all’altra, ma anche noi continuiamo a portare qualcosa, ed è sicuramente un buon segno. Abbiamo ancora un buon margine. Certo, su alcuni circuiti è più ampio di altri, ma nel complesso abbiamo un pacchetto base solido”.
Tanto parlano di campionato noioso: “Per tanti anni siamo stati molto vicini, o pensavamo di esserlo. Ora che finalmente ci siamo, mi sto davvero godendo il momento. Mi piace quello che stiamo facendo, quello che stiamo ottenendo come squadra. La gente mi chiede se è noioso. No, non è noioso, perché è per questo che lavoro”.
“In tutti questi anni insieme alla squadra, tutti erano così motivati a raggiungere una posizione come questa – ha evidenziato Verstappen -. Quindi per noi è un piacere. Naturalmente siamo anche consapevoli del fatto che ora gli altri ricoprono il nostro stesso ruolo. Sappiamo cosa stiano cercando di fare, ma cerchiamo di rimanere lì in alto”.