F1, Max Verstappen è una furia: bordate alla Mercedes e a Las Vegas

F1, Max Verstappen è una furia: bordate alla Mercedes e a Las Vegas

Il pilota della Red Bull Max Verstappen è tornato ad attaccare duramente il Gp-show di Las Vegas, mettendo nel mirino anche la Mercedes che ha difeso a spada tratta gli organizzatori.

“Il tombino? Il fatto che sia già successo in altre piste è vero ma si suppone che la gente impari dagli errori. Quando vai a correre su un circuito cittadino sai che cose del genere possono creare problemi. Bisognerebbe essere preparati a queste cose”.

Verstappen a Viaplay ha messo nel mirino Toto Wolff, che ha minimizzato quanto successo: “Se si fosse trattato di una sua macchina, avrebbe parlato in modo diverso. Ma non mi aspetto niente di diverso da lui”.

Verstappen ha espresso solidarietà nei confronti di Sainz: “Carlos ha anche detto di non essersi sentito le gambe per qualche secondo, quindi l’incidente sarebbe potuto essere molto peggiore”.

Quindi l’attacco finale a Las Vegas: “I 200 euro di rimborso agli spettatori? Se lo ricevessi io dopo una notte del genere, probabilmente raderei al suolo questo posto”.

Articoli correlati