Il pilota della Haas: “Mi dispiace per Gunther, ma deve accettare weekend che saranno anche peggiori”.
Il pilota della Haas Mick Schumacher non ha esitato a rispondere, anche in toni piuttosto duri, al team principal Gunther Steiner, che aveva sottolineato gli incidenti del driver tedesco nelle ultime gare: “Abbiamo raggiunto il punto in cui è troppo”.
Questa la replica del figlio del sette volte campione del mondo: “Io capisco che la squadra abbia un budget da gestire fino all’ultimo euro, ma questo non dovrebbe limitare i piloti. È importante per me essere in grado di fare errori, perché dagli errori si impara. Ho sbagliato in Ungheria, mi era capitata la stessa cosa a Monte Carlo. Non è l’ideale, questo è certo, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto della mia prima metà di stagione”.
“Sapevamo che sarebbe stato difficile per noi lottare per i punti, ma abbiamo fatto una comparsa in Q2 malgrado abbiamo una macchina che non ha presentato sviluppi rispetto all’anno scorso. Spero che possiamo avere weekend ancora migliori nella seconda metà della stagione. Mi dispiace per Günther, ma deve accettare weekend che saranno anche peggiori”, sono le parole riportate da Formulapassion.