F1, Oliver Bearman non vede l’ora: “Non aspetto altro”

Ad oggi ha conquistato sette punti in tre GP di F1 disputati

La lunga stagione di F1 è appena terminata ma Bearman non vede l’ora che si possa tornare in pista. Il 19enne britannico è riuscito a conquistarsi un posto “fisso” nella Formula 1 2025. Correrà per la Haas con il chiaro obiettivo di dimostrare il suo talento, intravisto già nel 2024 (tre GP disputati, sette punti conquistati). Chissà, magari per tornare un giorno in Ferrari.

“Non vedo l’ora di affrontare le sfide che mi aspetteranno e di misurarmi finalmente con alcuni dei migliori al mondo su base regolare. I viaggi e l’impegno saranno molto di più, quindi la mia vita sarà più movimentata e complicata, ma non aspetto altro”, le sue chiare parole alla Gazzetta dello Sport.

Il talento britannico non sarà l’unico giovanissimo ai nastri di partenza della prossima F1. Tanta attesa anche per l’italiano Antonelli che sarà alla guida della Mercedes: “E’ un pilota molto veloce, questo è certo. E poi è un bravo ragazzo, lo considero un caro amico e sono felice che saremo insieme in F1”, le parole dello stesso Bearman nei confronti dell’ex compagno di scuderia in F2 Antonelli.

La F1 sta entrando in una nuova era e sta anche forgiando dei nuovi eroi. Da Bearman ad Antonelli, nuovi astri del volante pronti a tutto pur di imporsi in pista e diventare i nuovi eroi della velocità. Un solo peccato: dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter gareggiare. La nuova stagione comincerà solo il prossimo marzo.

Articoli correlati