F1, Ralf Schumacher va controcorrente rispetto a Christian Horner
Il Gp di Baku ha portato un’altra doppietta della Red Bull, con Sergio Perez che ha preceduto Max Verstappen, accorciando così in classifica sull’olandese. In conferenza stampa post gara, il team principal Christian Horner si è espresso sulla corsa iridata, assicurando ai propri piloti la piena libertà di lottare tra loro.
Di diversa opinione, invece, sembrerebbero Ralf Schumacher e Robert Doornbos. Il fratello di Micheal Schumacher, memore degli screzi avuti fra l’olandese e il messicano in passato, si è espresso in maniera categorica sulla questione ai microfoni di Sky Sport Deutschland: “Dal mio punto di vista è chiaro che Max vuole un nuovo compagno di squadra. Sento questi rumors ovunque”.
“Le parole pronunicate da Horner via radio a Max non saranno piaciute ai tifosi di Checo. Lui ha lasciato intendere che la vittoria di Perez sia arrivata solo grazie alla fortuna della Safety Car, quindi implicitamente il team non vede Sergio allo stesso livello di Verstappen” questo, invece il pensiero di Robert Doornbos.