A George Russell non interessa battagliare con Lewis Hamilton.
La giovane stella della Mercedes occupa attualmente il secondo posto nel campionato della Formula 1. Si parla però molto dei ruoli interni alla scuderia tedesca, e di una possibile rivalità con Lewis Hamilton che George Russell ha voluto negare con vigore.
“Tutti vorrebbero finire davanti al proprio compagno di squadra. Ma queste piccole cose non hanno poi un significato così importante – ha voluto precisare Russell, come riferito da ‘Autosport.com’ -. Tanto più che né io né Lewis abbiamo interesse a combattere tra noi per un quinto o un sesto posto. Il nostro obiettivo, ora, è lavorare insieme per recuperare il divario dalla vetta. Se poi io finisco davanti a lui o viceversa, nessuno dei due se la prende”.
Per Russell, quindi, la priorità è lavorare sui problemi della Mercedes. “Siamo già riusciti a migliorare, ma ancora ci manca qualcosa – ha spiegato l’inglese -. Stiamo continuando a lavorare con fiducia, daremo il massimo per tirare fuori dalla macchina il massimo potenziale. E ci arriveremo”. Senza battagliare con Hamilton per il dominio interno alla scuderia.