Il pilota dell’Aston Martin è tornato ai vecchi tempi
Sebastian Vettel ha centrato un ottimo ottavo posto nel Gran Premio di Singapore, dove ha ingaggiato duelli anche con i vecchi rivali, Lewis Hamilton e Max Verstappen.
Il tedesco ha contribuito a un grande weekend per l’Aston Martin, dove ha molto ben figurato anche Lance Stroll, che ha terminato la gara al sesto posto, suo miglior risultato della stagione.
Il quattro volte campione del mondo, ha parlato con i media presenti a Singapore, nelle parole riportate da ‘FormulaPassion’: “Penso che possiamo essere soddisfatti di un risultato così valido per la squadra e di aver ottenuto punti importanti. Non è stato facile in condizioni di pista molto difficili. L’asfalto ha impiegato molto tempo ad asciugarsi e il tempismo nel passare alle gomme da asciutto è stato fondamentale. Forse abbiamo fatto un giro di troppo, ma nel complesso sono soddisfatto del risultato. Ho avuto un inizio di gara molto forte e il primo giro è stato molto divertente. Negli ultimi giri ho avuto una grande battaglia con Hamilton e Verstappen. Mi sono difeso per molti giri ed è stato un peccato che Max ci abbia preceduto all’ultimo”.