F1, Sergio Perez fa un pronostico per il GP del Qatar
“Vincere il titolo costruttori è stato favoloso, con una macchina più dominante rispetto all’anno scorso. Max può laurearsi ancora campione qui in Qatar, ma io intanto penso a esprimermi al meglio nelle ultime sei gare”.
Nel weekend che dovrebbe incoronare Max Verstappen col terzo titolo piloti consecutivo, alla conferenza stampa del giovedì è presente per la Red Bull Sergio Perez, il quale punta a trarre il massimo da una monoposto che “a Suzuka era veloce e qui mi aspetto lo stesso, anche se saranno diverse le condizioni della pista, con una sola sessione di libere.
Nelle ultime due gare per me non è andata molto bene ma abbiamo capito cosa è andato storto e qui puntiamo in una posizione differente”, ha sottolineato il messicano.
In conferenza stampa ha parlato anche Oscar Piastri, fresco del primo podio in Formula 1 con la sua McLaren e voglioso di ripetersi: “Abbiamo fame e vogliamo ottenere altri podi. C’è la sensazione che si possano ottenere ulteriori risultati simili – ha detto l’australiano – Il circuito sembra adatto a noi, ma siamo anche molto sensibili alle piccole variazioni. Dobbiamo solo attendere di andare in pista”.