Sarà il compagno di Max Verstappen fino al 2024
Il momento d’oro per Sergio Perez può proseguire. La Red Bull ha infatti deciso di rinnovare il contratto del pilota messicano fino al 2024, con l’ufficialità arrivata a soli due giorni dalla vittoria di Montecarlo.
Dopo il favore fatto alla squadra e al compagno Max Verstappen nel Gran Premio di Spagna, sulle strade del Principato Perez è riuscito a ottenere la sua terza vittoria in Formula 1 e ora anche un nuovo contratto. Il messicano può dirsi felice per il rinnovo: “Sono orgoglioso di far parte di questo team e qui adesso mi sento a casa – queste le sue parole -. Stiamo lavorando benissimo insieme e il rapporto con Max, sia in pista che fuori, è di grande aiuto per spingerci ancora di più”.
Nel comunicato ufficiale si leggono anche le dichiarazioni del team principal Christian Horner: “Da quando è approdato in Red Bull, Checo ha svolto un lavoro fantastico. Ha dimostrato di essere un magnifico uomo squadra – il suo commento -. Quest’anno ha compiuto un altro passo in avanti e il distacco da Max si è ridotto, evidenziato dalla pole a Jeddah e dalla vittoria a Monaco. Per noi è stata una scelta facile e siamo felicissimi che continui con noi fino al 2024″.