F1, spunta una nuova ipotesi per Mick Schumacher
Stando a quanto riferisce Sportmediaset Mick Schumacher potrebbe finire in Mercedes. Con Nyck De Vries in AlphaTauri e Stoffel Vandoorne in Aston Martin le Frecce Argento sono rimaste senza terzo pilota e avrebbero messo nel mirino proprio il tedesco.
Toto Wolff nelle scorse settimane aveva pensato anche all’ingaggio di Daniel Ricciardo che però è rimasto piuttosto freddo all’ipotesi. L’australiano sta inoltre aspettando un segnale dalla Red Bull che deve fare i conti con il contratto di Sergio Perez, in scadenza nel 2023.
Secondo Bernie Ecllestone, invece, Mick Schumacher dovrebbe lasciare la Formula 1 e provare altri campionati: “Non credo che sarà ancora in Haas l’anno prossimo, la gente è rimasta delusa dalle sue prestazione. Non sappiamo se sia stato per colpa sua o del team, ma ovviamente è difficile trovare qualcuno che lo metta in una squadra vincente. Al momento non c’è posto. Ha bisogno di dimenticare la F1 e concentrarsi sulle altre serie di sport motoristici. Il suo nome è il suo più grande fardello, e lui cerca di tenerci fede nel miglior modo possibile. Ed è questo che lo mette in difficoltà” ha dichiarato a RTL.