F1, Stefano Domenicali sicuro: “La loro forza preoccupa, ma la storia della F1 insegna che non c’è niente di scontato”
Dopo le parole di George Russell e Toto Wolff, anche Stefano Domenicali è intervenuto in merito alla supremazia dimostrata dalla Red Bull nel corso della prima gara e le aspettative per il resto della stagione. Contrariamente ai due esponenti della Mercedes, il presidente della F1 non ha voluto sbilanciarsi troppo sulle ambizioni della scuderia di Milton Keynes.
“Il passo che ha dimostrato la Red Bull nel corso della prima gara è stato incredibile ed è un fattore che ha preoccupato e non poco gli altri team. Tuttavia, nella mia esperienza ho imparato che bisogna essere sempre molto cauti, perchè l’errore è sempre lì dietro l’angolo” le parole dell’ex team principal della Ferrari riportate da Sport Mediaset.
“L’abbiamo visto lo scorso anno, dopo tre gare c’era una Ferrari che sembrava nettamente superiore alle altre e poi sappiamo come è finita la stagione. La storia della F1 ci insegna che non c’è niente di scontato. Le gare cambiano da domenica a domenica. Io penso che sia ancora presto per fare previsioni, ma devo ammettere che Verstappen sarà molto difficile da battere” ha concluso Stefano Domenicali