Timo Glock è schietto sulla gerarchia Ferrari dopo Singapore
A pochi giorni dal Gp di Suzuka, l’ex pilota tedesco Timo Glock si è espresso senza mezzi termini sul rapporto fra Carlos Sainz e Charles Leclerc dopo il positivo weekend a Singapore.
“Carlos Sainz è stato fantastico, ha guidato in maniera estremamente intelligente. Durante l’intero fine settimana è stato molto forte, come già accaduto a Monza. Ha controllato il gran premio sin dal primo giro, sfornando una prestazione di altissimo livello, con una grande visione globale” ha esordito il commentatore di Sky Sport Deutschland.
“Questo non significa che abbia preso il posto di Charles Leclerc nelle gerarchie, perché in Ferrari non esiste un numero uno definito. Entrambi i piloti si confrontano ad armi pari. Dietro la Red Bull è chiaro che sia la scuderia di Maranello ad avere il miglior stato di forma. Ora dobbiamo aspettare e vedere come andranno le prossime gare tra Giappone e Austin. La Ferrari ha trovato il modo di far rendere la vettura sulla distanza di gara e ha eliminato gli errori commessi in precedenza. Sembra maggiormente in controllo, anche grazie a Vasseur, il cui lavoro sembra iniziare a dare i suoi frutti” ha aggiunto Timo Glock.