Le parole di Toto Wolff
Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha annunciato una novità in vista del Gran Premio del Belgio, in programma a Spa domenica 30 luglio, in cui andrà in scena la terza Sprint della stagione.
“Questo fine settimana porteremo degli aggiornamenti, come parte del nostro programma di sviluppo – ha svelato il boss della scuderia inglese -. Speriamo che questo sia un altro piccolo passo avanti nel miglioramento della W14. Come abbiamo già visto in molte gare quest’anno, è difficile prevedere dove saremo rispetto ai nostri concorrenti. In ogni caso, vogliamo massimizzare il risultato di questa ultima gara prima dello stop chiusura estivo”.
Quindi è tornato sull’ultima gara disputata in Ungheria: “Nella gara di domenica siamo stati troppo prudenti in alcune decisioni e alla fine abbiamo perso il podio. George ha avuto problemi in qualifica, ma ha condotto una grande gara in rimonta. Abbiamo anche riscontrato dei problemi nel raffreddamento su entrambe le vetture. Probabilmente avevamo la seconda miglior macchina, ma dobbiamo migliorare l’esecuzione se vogliamo esprimere tutto il nostro potenziale”.