Il boss della Mercedes: “In Turchia adotteremo un approccio aggressivo”.
Il boss della Mercedes Toto Wolff ha fatto il punto della situazione in casa Mercedes a pochi giorni dal Gran Premio di Turchia. L’appuntamento arriva dopo la centesima vittoria in F1 di Lewis Hamilton: “Una pietra miliare eccezionale e penso servirà del tempo per realizzare quanto sarà memorabile questo periodo e quanto siamo privilegiati a far parte di questo cammino con lui”.
Il dirigente della scuderia tedesca ha poi avvisato che l’approccio in Turchia sarà aggressivo: “Quest’annata ci sta tenendo sulla corda ed è qualcosa che ci sta divertendo immensamente. Ma questo significa anche che dovremo essere aggressivi nel nostro approccio, per massimizzare i punti a disposizione. Questo sarà il nostro obiettivo, non solo per la Turchia ma anche oltre”.
“Nel team c’è un bel fermento dopo la scorsa settimana. So che Lewis, Valtteri e l’intera squadra sono entusiasti della battaglia che hanno di fronte e non vediamo l’ora di un’altra gara divertente all’Istanbul Park, dove troveremo diverse incognite come la superficie dell’asfalto e avendo corso sul bagnato nel 2020”, ha concluso Wolff.