Il boss della Mercedes rende merito allo sfortunatissimo monegasco: “E’ stato terribile”
Il boss della Mercedes Toto Wolff ai microfoni di Sky ha voluto inviare un messaggio allo sfortunatissimo Charles Leclerc: “Non averlo visto partire dopo la pole è stato terribile: per lui, per Monaco e per Ferrari. Ieri era andato tanto veloce e meritava di vincere. So come si sente. Io mi sento uguale, frustrato. Lui meritava di vincere la gara. Mi piace la lotta con Charles e Carlos. Meno quella con la Red Bull…”.
Per le Frecce Nere è stata una giornata da dimenticare: “Per noi il weekend è iniziato male, mancava velocità alla macchina e quando qui non vai veloce, superare è praticamente impossibile”.
“Il problema di Valtteri è stato terribile. La ruota di Bottas è ancora sulla macchina, forse la Ferrari ci può aiutare… avrebbe potuto finire secondo o terzo senza questo problema. Andava abbastanza veloce. Io ho sempre detto che Valtteri va veloce. Questa è una pista che gli piace. Quando c’è la fiducia, va veloce”.
Malissimo Hamilton: “Lui è già partito male sabato mattina e non ha trovato questa fiducia. Questa però è una pista particolare, vediamo Baku“.