Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha parlato anche della Ferrari a margine della presentazione della nuova monoposto.
Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha dedicato un pensiero alla Ferrari a margine della presentazione della nuova monoposto che correrà nel Mondiale 2022: “Qualsiasi team può aver trovato una soluzione magica, come avvenuto con il doppio diffusore sulla BrawnGP nel 2009. Da appassionato di corse, amo la Ferrari e vorrei che fosse competitiva”, sono le parole del boss della scuderia tedesca.
“Si tratta del nome più importante presente in Formula 1 e ci è mancato vederla lottare per la vittoria negli ultimi due o tre anni”, sono le dichiarazioni riportate da Formulapassion.
Wolff è fiducioso in vista della stagione che sta per cominciare: “Hamilton fa ormai parte della nostra famiglia da dieci anni ed è una garanzia, anche Russell lo conosco da tanto tempo e ora è un nostro pilota a tutti gli effetti. Da lui mi aspetto che porti in pista una nuova spinta generazionale. Non potevamo avere una line-up migliore. La F1 W13 è fantastica e i tifosi la vedranno presto in pista”.