Secondo Bernie Ecclestone in Mercedes si potrebbe arrivare presto ad una rivoluzione
L’ex patron del circus della Formula 1 Bernie Ecclestone in un’intervista al Daily Mail ha spiegato che presto in Mercedes potrebbe arrivare una rivoluzione, soprattutto se George Russell continuerà ad insidiare e battere Lewis Hamilton nelle prossime gare e se le Frecce d’Argento non dovessero tornare competitive per la vittoria in breve tempo.
“Non pensavo che Russell fosse così bravo, ma ha fatto un ottimo lavoro. O forse Hamilton ha fatto un cattivo lavoro? Direi tutte e due le cose – ha spiegato Ecclestone -. Toto Wolff è un po’ stufo di Lewis. Non credo che ci stia provando davvero. Mettiamola in un altro modo: Lewis non sembra preoccupato di perdere”.
Secondo Ecclestone, Hamilton non ha più la fame di un tempo e potrebbe lasciare prima della fine del suo contratto nel 2023: “Lewis potrebbe ‘vendere’ la sua posizione a Toto. Potrebbe dire una cosa del genere: ‘questo è quanto prendo, io mi ritiro e ricevo la metà di quello che prenderei‘. Toto potrebbe fare una delle sue magie, offrendo a qualcun altro meno soldi e tenendosi così 20 milioni di sterline”, le parole riprese da Formulapassion.