Toto Wolff ha nel mirino la Ferrari
Il team principal della Mercedes Toto Wolff non ha ancora perso le speranze per soffiare il secondo posto alla Ferrari nella classifica mondiale dei Costruttori. Dopo la doppietta Russell-Hamilton nel Gran premio del Brasile, la scuderia tedesca è distante solo 19 punti dalla Rossa.
In vista dell’ultimo appuntamento stagionale ad Abu Dhabi il boss della scuderia di Brackley ha detto: “Abbiamo ancora la possibilità di conquistare la seconda posizione in campionato e il distacco dalla Ferrari è il più piccolo di tutto l’anno. Speriamo di mantenere questo slancio positivo per chiudere l’anno in bellezza”.
“Non ci aspettiamo di essere altrettanto competitivi ad Abu Dhabi a causa delle caratteristiche del circuito. Ma viste le sorprese che abbiamo avuto quest’anno con la W13, non ci resta che aspettare e vedere” ha proseguito Wolff.
“Ottenere una doppietta in Brasile è stato un risultato incredibile per la squadra, ma è stato reso ancora più speciale dalle sfide che abbiamo affrontato in questa stagione e da come le abbiamo superate. La prima vittoria della stagione è il risultato di tanto duro lavoro, di dedizione e determinazione da parte di tutti. La nostra squadra non ha mai smesso di crederci e di spingere” ha concluso Toto, secondo quanto riportato da FormulaPassion.it.