Valtteri Bottas ha parlato del suo rapporto con Lewis Hamilton: “Siamo ancora amici, fuori dalla pista quello che è successo non importa più”
Il pilota dell’Alfa Romeo Valtteri Bottas in un’intervista a people.com ha spiegato che il rapporto con Lewis Hamilton è rimasto intatto dopo l’addio del driver finlandese alle Frecce d’Argento: “Le corse sono le corse e fuori dalla pista quello che è successo non importa più. Penso che entrambi abbiamo compreso che sì, stiamo correndo l’uno contro l’altro, ma una volta finito possiamo ancora condividere i voli o fare qualsiasi cosa”.
Bottas e Hamilton sono amici: “E’ un rapporto bello. Abbiamo volato insieme dopo la gara del Bahrain a Dubai. E poi abbiamo volato da Dubai all’Arabia Saudita. Quindi stiamo ancora condividendo i voli. In un certo senso, non è cambiato nulla… non siamo più compagni di squadra, ma siamo ancora amici. È bello. Abbiamo ottenuto un bel po’ di cose insieme come compagni di squadra e penso che questo tipo di amicizia durerà sicuramente”.