Il team principal della Rossa non crede che Verstappen sia imbattibile
La Ferrari torna da Las Vegas con un secondo posto (Leclerc) e un sesto posto (Sainz). Ora la Rossa è a -4 punti dalla Mercedes nella classifica costruttori. Insomma, la tappa di Las Vegas è stata più che positiva per il Cavallino.
“Miglior gara stagionale della Ferrari? Sì, è vero. Credo che a Singapore (vittoria Sainz, ndr) abbiamo fatto bene ma la Red Bull era in difficoltà. Oggi la Red Bull c’era ma abbiamo lottato alla pari. Probabilmente, il peggior scenario per noi è stata la safety car ma è andata così. Siamo comunque in un buon momento. Ora pensiamo alla prossima”, le parole di Vasseur, team principal della Ferrari.
Tanti complimenti a Leclerc e Sainz: “Leclerc ha fatto una gara eccezionale. Ha superato per tre volte una Red Bull e non capita molto spesso. Il nostro obiettivo era vincere ma il secondo posto è stato il massimo. Bravo anche Sainz che ha chiuso sesto con una gran rimonta. Siamo stati anche sfortunati. Verstappen imbattibile? No, non siamo andati lontani dal batterlo qui a Las Vegas”.