F1, Verstappen inquadra la concorrenza
Nella giornata di venerdì è stata presentata ufficialmente la nuova livrea della Red Bull per la stagione 2023. Il campione del mondo in carica Max Verstappen, ai microfoni di ‘Sky Sport UK’, si è espresso su quelli che potrebbero essere i suoi rivali nella battaglia per il titolo iridato.
Ovviamente, uno dei primi piloti citati dall’olandese è stato il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton: “È stato uno dei più grandi piloti di sempre e sicuramente, se avrà la macchina per farlo, tornerà a competere per la vittoria finale”.
Il pilota della Red Bull ha voluto includere anche altri rivali nella corsa al titolo iridato: “Penso che lo stesso discorso valga per George Russell, Charles Leclerc e Lando Norris. Se avranno una macchina competitiva sicuramente potranno vincere il campionato” ha continuato Verstappen.
“Quando hai l’auto giusta, poi arriva la pressione e devi stare attento a non commettere errori. Ho fiducia, però, che quando si troveranno nelle condizioni giuste potranno dire la loro. Hanno tutti il talento per farlo” ha concluso il due volte campione del mondo.