Un selfie inatteso durante le vacanze, quindi l’incoronazione.
Charles Leclerc si sta concedendo qualche settimana di vacanza, sfruttando il periodo di ferie che anche la Formula 1 ha in calendario tra fine luglio e fine agosto. Tornerà al volante della sua Ferrari per il weekend del Gran Premio del Belgio, il cui via è previsto per domenica 28 agosto. Nel frattempo si trova però a Ibiza, dove ha avuto modo di incontrare Fedez e Chiara Ferragni. E proprio questi ultimi hanno pubblicato una fotografia sui profili social personali, mentre sorridono con il pilota monegasco.
Non solo, perché Fedez (autore del post su Instagram) ha anche incoronato Leclerc definendolo con il soprannome che negli ultimi anni è andato per la maggiore quando si è parlato della grande speranza di Maranello. “Il predestinato”, ha infatti scritto a margine della fotografia per presentare il pilota Ferrari ai suoi oltre 14 milioni di followers.
Grandissimo e irrefrenabile l’entusiasmo di chi ha visto l’anomalo trio sul profilo Instagram di Fedez, tanto che in solo tre ore i like accumulati hanno superato i 250 mila. E c’è anche chi li ha soprannominati “i Ferrarez”, ma ciò che emerge in maniera ancora più evidente è l’amore che Charles Leclerc è riuscito a catalizzare negli ultimi anni in Italia. E anche da parte di chi di Formula 1 si intende relativamente poco.