Insieme dopo il finale del Mondiale 2008
Felipe Massa e Timo Glock. Questi due nomi scritti insieme fanno ripensare all’ultimo giro del GP del Brasile 2008, con il sorpasso decisivo subito dal pilota tedesco in favore di Lewis Hamilton. Quel giorno a Interlagos, il brasiliano aveva tagliato il traguardo da campione del mondo, ma alla fine fu l’inglese a festeggiare.
Ora Massa e Glock torneranno sul circuito di San Paolo e saranno addirittura compagni di squadra. I due correranno infatti insieme il prossimo 13 febbraio nella Stock Car brasiliana per il team Lubrax Podium. Ad annunciarlo è stato proprio il brasiliano su Twitter: “Sì, ragazzi! È proprio Glock! Faremo squadra per la prima gara della stagione in Stock Car”.
Massa ha poi aggiunto su Glock: “Non ho mai avuto niente contro Timo. Non ho mai pensato che avesse fatto qualcosa contro di me. Chiunque capisca di motori sa che non poteva fare nulla di diverso – ha dichiarato -. Adesso è chiaro che cercheremo di fare un buon risultato. Sono in contatto diretto con lui, gli sto passando tutte le informazioni possibili”.