Fernando Alonso spegne i rumors di mercato su Max Verstappen

Fernando Alonso spegne i rumors di mercato su Max Verstappen

Nel corso di un’intervento ai microfoni dell’agenzia di stampa “Reuters”, il pilota spagnolo Fernando Alonso, tra i vari temi trattati, ha voluto commentare senza mezzi termini i continui rumors di mercato legati ad una possibile separazione anticipata fra Max Verstappen e la Red Bull.

“Un’eventuale separazione tra Max e la Red Bull è ovvio che avrebbe un notevole impatto sul mercato piloti. Nonostante tutte le dichiarazioni e le voci che circolano, però, io sono convinto che ci siano zero possibilità che lui cambi squadra al termine di questa stagione” ha esordito il pilota dell’Aston Martin.

“Io resto concentrato su me stesso, entro l’estate deciderò se continuare a correre e a quel punto se deciderò di proseguire valuterò quale sarà la scelta migliore possibile per la mia carriera” ha aggiunto Fernando Alonso.

A pochi giorni dal Gp del Giappone, in aggiunta, lo stesso Max Verstappen ha risposto con una battuta ad una domanda riguardante il suo futuro, che, allo stesso tempo, ha suscitato un po’ di preoccupazione nei tifosi della F1:  “Non so neanche se l’anno prossimo correrò in Formula 1. Ho un contratto con la Red Bull fino al 2028. Prima devo capire se vorrò ancora guidare una Red Bull, o in generale se avrò ancora voglia di guidare in Formula 1. Non conosco il mio futuro, per adesso sono molto felice così”.

Articoli correlati