Altro che rivali in casa: ecco le immagini del viaggio insieme, all’insegna delle risate.
Nelle ultime settimane stanno impazzando le voci secondo cui Charles Leclerc e Carlos Sainz sarebbero divisi da una sempre più accesa rivalità. Sulla vicenda, indirettamente, è intervenuta la Ferrari che via social ha voluto testimoniare quanta armonia continui ad esserci tra i suoi due piloti.
Nella giornata di giovedì, quando quindi il Gran Premio d’Austria della domenica precedente era già ben lontano dal punto di vista del calendario, il Cavallino ha infatti pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter un momento privato tra Leclerc e Sainz, in viaggio in macchina durante il weekend di Spielberg. E nel breve filmato i due ridono e scherzano insieme.
Il siparietto si consuma quando Leclerc decide di cantare la (tristissima) canzone ‘Someone Like You’ di Adele riprodotta dal suo cellulare. Inutili i suoi tentativi di coinvolgere il vicino Sainz. Fino allo scambio di battute tra i due. “Sai una cosa assolutamente vera? Se ti capita una giornataccia e ascolti questa canzone…”, afferma il monegasco. “Piangi”, risponde prontamente lo spagnolo. Entrambi scoppiano a ridere, e Leclerc prosegue il suo ragionamento: “Sì, non ti senti meglio, per niente. Però dai, mi piace. La musica un po’ depressa mi piace”. E Sainz continua a sogghignare tra sé e sé.
Altro che brutto clima in Ferrari…