Ferrari, Carlos Sainz ha fatto i conti con un brutto scherzo in gara

Il pilota spagnolo ha fatto i conti con un brutto scherzo in gara

Carlos Sainz è riuscito a conquistare il terzo posto nel Gran Premio di Singapore. Il pilota spagnolo della Ferrari, dopo una buonissima partenza però, non è mai riuscito a rientrare sul compagno di scuderia di Charles Leclerc e sul pilota della Red Bull Sergio Perez, poi vincitore.

Il ferrarista ha parlato con i media presenti dopo il Gp, sottolineando il calo di prestazioni avuto in gara rispetto ai primi giorni del weekend: “La mia gara è stata abbastanza strana. Sono riuscito a partire bene e a sorpassare Hamilton, ma poi per qualche ragione ho faticato con il passo nel primo stint con le intermedie e solo verso la fine della corsa sono riuscito a recuperare anche se ormai era troppo tardi per fare meglio di terzo. Dobbiamo analizzare bene tutti i dati perché sono stato veloce tutto il weekend ma in gara ho perso completamente il feeling con la vettura”.

“Ci rimetteremo a caccia della vittoria in Giappone la prossima settimana” ha concluso Sainz, con grande fiducia in vista del quintultimo appuntamento del Mondiale.

Articoli correlati