Lo spagnolo è stizzito
Il pilota della Ferrari Carlos Sainz, ha parlato al sito della Formula 1, ammettendo stizzito come durante il campionato ci si sia soffermati solo sugli errori della Scuderia di Maranello.
“E’ difficile dire dove saremmo dovuti essere più coraggiosi e dove più cauti. Sicuramente in molti frangenti abbiamo fatto la mossa giusta, ma nessuno si è mai congratulato. Al contrario, quando abbiamo sbagliato, era sempre tutto negativo” ha ammesso lo spagnolo, al secondo anno in Ferrari.
“Qui tutto è amplificato. Nelle mie esperienze precedenti non succedeva di essere tanto rimbrottati per un errore” ha rivelato Sainz, che prima del Cavallino Rampante, ha corso per Toro Rosso, Renault e McLaren.
“Vincere con la Ferrari ha maggior rilevanza. Ecco perché anche sbagliare è lo stesso. Personalmente sto cercando di farci l’abitudine. E’ qualcosa che va imparato per poi reagire in maniera più opportuna alle situazioni. Si torna in fabbrica e si cerca di progredire” ha concluso il compagno di scuderia di Charles Leclerc.