Sesto alla fine a Imola
A Imola voleva vincere, poi in gara non ha nemmeno concluso sul podio. Charles Leclerc, dopo il sesto posto finale di Imola, vuole tornare al successo già sulla nuova pista di Miami e sa cosa occorre a lui e alla Ferrari.
Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di provare la pista. Ho voltato pagina velocemente dopo l’errore. Passare da terzo a sesto non è mai bello. Ho analizzato cosa è andato storto – ha detto in conferenza stampa -, ma ora inizia un’altra gara e devo concentrarmi sul futuro. Da inizio anno siamo sempre stati in battaglia con la Red Bull. Non so chi sarà davanti qui, però se facciamo tutto alla perfezione possiamo vincere. Restiamo concentrati su noi stessi e speriamo di portare a casa una nuova vittoria”.
“Mi sento meglio rispetto al 2021, è bello sapere di avere l’opportunità di vincere ogni volta, ma il mio approccio non cambia – ha aggiunto Leclerc -. Dobbiamo continuare tutti così, anche per questo fine settimana ci siamo preparati bene e sono sicuro che potremo fare grandi cose”.