Ferrari, Charles Leclerc resta ottimista nonostante il botto in Ungheria

Ferrari, Charles Leclerc resta ottimista nonostante il botto in Ungheria

Ecco le parole del monegasco della Ferrari Charles Leclerc, riportate da formulapassion.it, dopo il botto nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Ungheria sul circuito dell’Hungaroring.

“Il feeling sta migliorando un po’, abbiamo avuto una giornata più consistente rispetto agli ultimi tre o quattro fine settimana, quindi questo è positivo. Purtroppo, a causa di un errore, il chilometraggio è stato ridotto, ma speriamo di poterlo recuperare presto”.

“Non mi farei trasportare troppo velocemente, ma la sensazione è buona penso che siamo ancora un po’ indietro rispetto alla McLaren, che sembra molto forte questo fine settimana. Tuttavia, come ho detto, le sensazioni sono buone e questo è sempre un buon segno. Ora dobbiamo mettere tutto insieme domani, e spero che ci riusciremo”.

“La giornata non è finita positivamente, anche se è iniziata piuttosto bene, abbiamo montato nuove parti sulla vettura che sembrano fare quello che vogliamo, quindi questo è sempre positivo. Purtroppo ho commesso un errore alla curva 4 nelle FP2 e questo ha ridotto un po’ l’attività nella sessione. Abbiamo fatto meno giri di quelli che avremmo voluto, ma c’è ancora domani e il feeling con la macchina è piuttosto buono. Spero che questo si rifletta in gara“.

Articoli correlati