Ferrari, Charles Leclerc risponde a tono alle accuse

Charles Leclerc affronta le voci sul presunto dissidio con la Ferrari e ribadisce il suo interesse a lavorare con il team.

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport F1″ nel corso del media day in vista dell’imminente weekend in Bahrain, il pilota della Ferrari Charles Leclerc, tra i vari temi trattati, ha voluto rispondere a tono ai recenti rumors di mercato legati ad una possibile rottura fra lui e la Scuderia di Maranello.

“Non ho capito bene da dove siano uscite queste voci su un presunto dissidio tra ,e e la Ferrari. Ribadisco quello che ho detto a Suzuka e non ci sono cose negative: c’è  una direzione che ho preso che ho trovato molto interessante per lavorare e voglio continuare a spingere verso quella situazione” ha esordito il pilota monegasco.

“Non c’è nulla di vero in quello che ho visto e letto sul fatto che starei andando in una direzione diversa rispetto al team. Siamo tutti qui per provare a massimizzare il potenziale della macchina e se mi trovo a mia agio mettendo la vettura in un posto diverso, allora è positivo per tutti” ha aggiunto Charles Leclerc.

Dopo la squalifica in Australia, il pilota della Ferrari, tra Cina e Giappone, ha raccolto solamente 20 punti che gli sono valsi la sesta posizione in classifica a -42 dal leader del mondiale Lando Norris.

TG MOTORI

Articoli correlati