Ferrari, Juan Pablo Montoya punta tutto su Lewis Hamilton
In una lunga intervista rilasciata al sito “GamblingZone”, l’ex pilota della Williams Juan Pablo Montoya, tra i vari temi trattati, ha analizzato senza mezzi termini la decisione di Lewis Hamilton di passare in Ferrari a partire dal 2025. In aggiunta, il 49enne colombiano ha voluto mandare un prezioso consiglio alla scuderia di Maranello.
“Sono sicuro che rivedremo il Lewis di un tempo. Vorrà dimostrare a tutti che si sono sbagliati sul suo conto. Credo che, se tutto dovesse andare per il verso giusto, Lewis potrà essere una grande minaccia per tutti ed essere uno dei favoriti per vincere il titolo già nella prossima stagione” ha esordito l’ex pilota colombiano.
“Se la Ferrari vuole davvero avere successo, dovrà ascoltare ogni suggerimento di Hamilton e costruire una macchina che si adatti alla perfezione alle sue caratteristiche” ha aggiunto il nativo di Bogotà.
“Penso che Carlos abbia preso la decisione migliore. Sono convinto che la Williams sia sulla stessa strada della McLaren, con uno o due anni di ritardo rispetto a quest’ultima. Stanno migliorando e sembrano avere un futuro piuttosto brillante. Potrebbero esserci dei fuochi d’artificio tra Sainz e Albon. Alex sarà sotto pressione, perchè vorrà cercare di arrivare davanti allo spagnolo in ogni weekend” ha chiosato Juan Pablo Montoya.