Ferrari, Lewis Hamilton allontana la pressione

Nonostante il complicato inizio di stagione, il pilota britannico arriva in Bahrain con rinnovata fiducia in sè stesso e nella Ferrari

Nonostante il trionfo nella Sprint Race della Cina, l’inizio di avventura di Lewis Hamilton in Ferrari è stata tutt’altro che positiva. Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport F1″, il pilota britannico, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulle difficoltà incontrate in queste prime gare e sulle critiche ricevute.

“Ho molta fiducia in me stesso e non credo a tutte le cose che circolano sui social media, non do troppo peso nè alle notizie positive nè a quelle negative che circolano sul mio conto. Io sono concentrato esclusivamente sul mio lavoro. So come arrivare, come lavorare con la gente e migliorare ogni giorno. Per cui non mi stresso sulle cose che sono fuori dal mio controllo” ha esordito il pilota britannico.

“Questo fine settimana porteremo un aggiornamento sulla macchina, quindi sono entusiasta. Dovremmo avere un po’ più di deportanza e speriamo che questo ci aiuti a correggere i nostri problemi di prestazione” ha aggiunto il numero 44 della Ferrari.

“Ho fatto un po’ più di giri su questa pista dopo i test, quindi dovrei essere più a mio agio con la macchina. Questo dovrebbe essere di buon auspicio per un buon weekend” ha concluso Lewis Hamilton.

TG MOTORI

Articoli correlati