Le gerarchie di Barrichello
A pochi giorni dal Gran Premio di Gran Bretagna, l’ex pilota della Ferrari Rubens Barrichello, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha speso parole d’elogio per i due uomini del Cavallino Rampante: Charles Leclerc e Carlos Sainz.
“Non voglio entrare in questo tipo di discorso, perché poi vengo preso di mira in Brasile per i miei giudizi, io dico soltanto che la Ferrari ha due piloti bravissimi, il resto è politica e non mi interessa” ha ammesso il brasiliano.
Barrichello ha poi spiegato come, secondo lui, con più di metà gare della stagione ancora da correre, la Ferrari e i suoi piloti non siano ancora tagliati fuori dalla lotta per il campionato mondiale, in particolar modo per quello costruttori: “Ha tutte le carte in regola, in fondo sino a tre gare fa erano praticamente davanti, perché non potrebbe succedere ancora? Basta un battito di ciglia e si ribalta la situazione. La chiave è fare bene i compiti a casa e trasferirli ai GP. La Red Bull è veloce e sembra affidabile. Per vincere il campionato occorrono tutte e due questi ingredienti”.