Ferrari SF-23, Charles Leclerc svela: “Dubbi fin da subito”
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato che la nuova monoposto del Cavallino Rampante di questa stagione, la SF-23, aveva subito provocato alcuni dubbi dopo le prime uscite.
“Nei primi giri nei test c’era un feeling strano, qualcosa non tornava nel bilanciamento. Però soltanto dopo ho scoperto che anche le prestazioni mancavano”, ha spiegato il pilota monegasco.
Charles Leclerc ha parlato anche brevemente delle voci su un possibile addio di Carlos Sainz: “Chi mi piacerebbe avere accanto se Sainz non fosse il mio compagno di squadra? Alt. Non rispondo a questa domanda. Prenderebbe una piega sbagliata. Con Carlos lavoriamo bene, anche se c’è tanta competizione fra noi”.
Sul rinnovo del suo contratto: “Sicuramente vuole dire che faccio bene il mio lavoro. Ma queste voci mi lasciano indifferente, perché so che cosa voglio. Ma non so ancora che cosa vuole la Ferrari da me. Le discussioni per il contratto non sono ancora iniziate, ma per me è tutto chiaro”.