Ferrari, Vasseur delinea i prossimi obiettivi
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha delineato i prossimi obiettivi della Ferrari in vista del Gran Premio di Miami, che le monoposto della scuderia di Maranello affronteranno con una insolita livrea azzurra.
“Torniamo a confrontarci con il format della Sprint che abbiamo un po’ patito in Cina, ma lo facciamo su un circuito molto diverso, per il quale stavolta abbiamo a disposizione i dati delle ultime due stagioni. Ci aspettiamo di fare meglio rispetto a due settimane fa e sono convinto che ne abbiamo il potenziale, specie considerato quanto sono vicini i valori in campo alle spalle di chi comanda il campionato”.
Vasseur ha poi individuato le chiavi del weekend: “Sarà importante sfruttare al meglio l’unica sessione di prove libere che avremo a disposizione, soprattutto per lavorare sulla qualifica, che ultimamente ci ha visto faticare più del dovuto”.
“Questo weekend è speciale per la nostra azienda e anche per la squadra dal momento che esordisce con noi il nuovo title partner HP. Come team faremo il massimo per inaugurare la nostra collaborazione con un risultato importante”.