Ferrari, Vasseur: “Mi fido di Leclerc, dobbiamo capire”

Ferrari, Vasseur: “Mi fido di Leclerc, dobbiamo capire”

Sainz secondo e Leclerc penultimo: un sabato particolare per la Ferrari dopo le qualifiche del Gp di Spagna. Il team principal della scuderia rossa Frederic Vasseur ha spiegato così l’anomalo risultato della squadra: “Abbiamo sensazioni totalmente contrastanti dopo questa qualifica, perché c’è una macchina in prima fila mentre dall’altra parte del box è stato tutto più difficile fin dal primo giro”. 

“Sono certo che questa sia stata la miglior qualifica di Carlos da inizio stagione, ha avuto un buon passo ed è stato un buon step anche per noi, considerato che abbiamo portato l’aggiornamento qui e in fabbrica hanno lavorato tantissimo nelle ultime settimane. Credo che questa sia la ricompensa migliore per noi”.

Per quanto riguarda Leclerc: “Non ho idea di cosa successo a Charles, deve esserci stato qualcosa di rotto sulla vettura, perché mi fido delle sensazioni di Charles. Ci conosciamo da tempo e fin da subito ha detto che avevamo un problema. Se guardi i dati è palese che ci sia qualcosa che non va”.

Articoli correlati