Il Daily Express, sganciando un’autentica bomba, nella sua ultima edizione prospetta una vera e propria rivoluzione in Formula 1 per a partire dal campionato del mondo del 2021. Stando a quanto riferisce il tabloid inglese tra Ferrari, Mercedes e Red Bull solamente Charles Leclerc, su cui la scuderia di Maranello sta puntando tantissimo, rimarrà al suo posto: sarà affiancato da Lewis Hamilton, che non ha mai fatto mistero di salire su una monoposto con i fregi del ‘Cavallino Rampante’.
L’olandese Max Verstappen e il francese Esteban Ocon, che oggi pilota una Force India – aggiunge il Daily Express – guideranno una Mercedes mentre il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e l’australiano Daniel Ricciardo, che attualmente è alla Renault, faranno coppia in Red Bull come già successo nel 2014.
Monaco Increase Management (MIM Group), società legata al team Campos Racing, che gareggia in Formula 2 e Formula 3, ha intanto reso noto di essere in trattativa per approdare in Formula 1 nel 2021.