George Russell apre la porta a Max Verstappen e si espone su Kimi Antonelli
Intervenuto ai microfoni dei vari media a poche ore dall’inizio del weekend del Gp di Miami, il pilota della Mercedes George Russell, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito al possibile approdo di Max Verstappen alla scuderia di Brackley. In aggiunta, l’ex Williams si è esposto in merito al futuro della giovane promessa Kimi Antonelli.
“Penso che entrare in Mercedes nel 2022 sia stato un passo indietro rispetto agli anni leggendari di Lewis e alle sue vittorie. Io credo in me stesso e devi confrontarti con i migliori con la stessa vettura e mostrare il tuo vero valore. Ritengo che Hamilton negli ultimi tre anni sia stato un compagno di squadra straordinario. E’ un grande pilota e ci spingiamo a vicenda ogni settimana. In merito a Max, voglio confrontarmi con i migliori e dimostrare la mia abilità, quindi ben venga se verrà alla Mercedes” ha esordito il pilota britannico.
“Ho sentito che Kimi sta facendo un buon lavoro. Ovviamente quando si guida da soli è sempre difficile avere un riferimento. Per lui si tratta solo di acquisire l’esperienza necessaria. Non c’è dubbio che prima o poi diventerà un pilota Mercedes, ma sarà il tempo a dirlo. E’ un ottimo pilota, ha vinto tutto nella sua carriera giovanile, quindi non c’è motivo per non vederlo in Formula 1” ha aggiunto George Russell.