Il campione del mondo rincuora via social il pilota della Williams.
Il pilota della Williams George Russell si è scusato via social dopo l’incidente con Valtteri Bottas a Imola e lo scontro che ne è nato: “Non è stato il giorno di cui essere più fieri, sapevo che sarebbe stata una delle nostre migliori opportunità per prendere qualche punto in questa stagione e, quando quei punti contano tanto quanto lo sono per noi in questo momento, a volte corri dei rischi. Non ha pagato e devo assumermene la responsabilità”.
“Avendo avuto il tempo di riflettere su quello che è successo dopo, so che avrei dovuto gestire meglio l’intera situazione. Le emozioni possono prevalere nella foga del momento e ieri hanno preso in me il sopravvento. Chiedo scusa a Valtteri, alla mia squadra e a chiunque si sia sentito deluso dalle mie azioni. Non sono quello e mi aspetto di più da me stesso, perché so che gli altri si aspettano di più da me. Ho imparato alcune lezioni difficili questo fine settimana e da questa esperienza ne usciranno un pilota e una persona migliore. Ora testa al Portogallo per dimostrare il mio valore. Grazie per tutti i messaggi, positivi e negativi. Mi aiuteranno a crescere”.
Tra le tante risposte al post di Russell, è arrivata anche quella del campione del mondo Lewis Hamilton: “La forza arriva dalla debolezza. Se non si commettono errori non si potrà mai imparare la lezione. Rispetto il fatto che tu ti sia assunto le tue responsabilità. Testa alla prossima”.