George Russell: Toto Wolff risponde a tono a Christian Horner
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Daily Mail”, il team principal della Mercedes Toto Wolff, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sul futuro di George Russell, il cui contratto con la scuderia di Brackley scadrà a fine 2025. In aggiunta, il manager austriaco ha voluto mandare un chiaro messaggio al collega/rivale della Red Bull Christian Horner, il quale, in un recente intervento al sito della F1, non ha nascosto la possibilità di tentare l’affondo per portare l’ex Williams nel suo team al fianco di Max Verstappen.
“A Horner piace sempre seminare zizzania. Russell è stato, è e spero che rimarrà per sempre un pilota della Mercedes. Ha ancora un lungo contratto con noi e ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme ancora per tanto tempo” ha esordito il team principal delle frecce d’argento.
“George e Kimi sono il futuro di questa squadra. Con loro abbiamo stipulato un contratto a lungo termine, con opzioni molto complesse” ha aggiunto Toto Wolff.
“Abbiamo diversi ottimi piloti sotto la nostra ala protettrice come Liam Lawson, Isack Hadjar e Arvid Lindblad, ma non dobbiamo avere paura di guardare oltre al nostro vivaio. Russell è in scadenza a fine 2025 e sarebbe folle non prenderlo in considerazione così come valuteremo tutti gli altri piloti di valore che saranno in scadenza o rimarranno senza contratto” queste le dichiarazioni di Christin Horner.