Lewis Hamilton assente nell’ultima gara della stagione di Interlagos. E’ stata questa l’indiscrezione lanciata da alcuni media brasiliani allarmati da un improvviso evento cancellato nella città di San Paolo nel quale Hamilton doveva partecipare.
Quello che pareva un vero e proprio giallo, è stato smentito direttamente dal pilota che tramite il suo profilo Instagram ha fatto chiarezza sulla situazione: “Non sono stato bene per via della febbre, ma ho anche avuto un incidente stradale a Monaco lunedì sera – ha scritto il campione del mondo della Mercedes -. Nessun ferito, ma la macchina si è ovviamente danneggiata”.
“Parlando con il team e il mio dottore, abbiamo deciso insieme che per me era meglio riposare a casa e partire un giorno dopo – ha proseguito il pilota inglese -. Ora mi sento meglio e al momento sono in viaggio per il Brasile”.
E al termine del post ecco arrivare la riflessione di Hamilton, che ammette lo sbaglio: “Vi sto informando perché sento che tutti noi dobbiamo prenderci le responsabilità delle nostre azioni. Capita di fare errori, ma la cosa più importante è imparare da questi e crescere. Non vedo l’ora del weekend in Brasile“.