
George Russell analizza il GP del Bahrain e le sue ambizioni per qualifiche e gara. Scopri le sue aspettative.
Intervenuto ai canali ufficiali della F1, il pilota della Mercedes George Russell, tra i vari temi trattati, ha analizzato il terzo posto ottenuto nelle FP2 del Gp del Bahrain e si è sbilanciato in merito alle proprie ambizioni in vista del prosieguo del weekend.
“Ci aspettavamo che la McLaren fosse un passo avanti qui e così è stato. Abbiamo un bel vantaggio nel settore centrale, dove le gomme si surriscaldano, quindi sappiamo di avere un po’ di lavoro da fare, ma penso che saremo in grado di lottare per le posizioni migliori” ha esordito il pilota britannico.
“Penso che le Ferrari hanno molto potenziale nel giro secco, poiché oggi hanno avuto un settore un po’ negativo, ma sono convinto che sarà una lotta serrata tra noi, le Ferrari e Max Verstappen, anche se onestamente non si sa mai come andrà veramente. Sono assolutamente convinto che, a differenza delle ultime tre gare, questa non sarà dominata dalle qualifiche, ma dal ritmo gara e dal degrado delle gomme. Ovviamente sarò importante fare bene in qualifica, ma è in gara che dovremo dare il massimo” ha aggiunto George Russell.