GP Italia: Carlos Sainz ha un sogno

Le parole di Carlos Sainz

Durante l’evento Rayban in Piazza San Babila a Milano, Carlos Sainz ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia dell’appuntamento col Gran Premio d’Italia: “Incredibile, succede solo qui in Ferrari e per il GP d’Italia. Siamo carichi, ma tutta la squadra lo è per fare bene in questo weekend”.

“Anche io non mi aspettavo il risultato di Zandvoort, ma poi ho capito che eravamo più veloci di quello che ci aspettavamo” ha aggiunto lo spagnolo, autore di una grande rimonta nel GP d’Olanda, in cui ha chiuso al quinto posto.

Sul rapporto con Charles Leclerc, anche lui presente all’evento: “Con Charles ci conosciamo da tanti anni e abbiamo fatto tanto assieme. C’è la giusta competitività ma anche un grande rapporto, ci divertiamo insieme”.

“Su un circuito più favorevole e con gli aggiornamenti possiamo lottare, ma arriviamo a venerdì e cerchiamo di capire come va e di mettere tutto assieme. “Una doppietta sarebbe perfetta della Ferrari qui a Monza” ha concluso Sainz in vista di Monza.

Articoli correlati