Hamilton-Ferrari, Charles Leclerc sapeva tutto: “E gli ho parlato”
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha smentito le indiscrezioni che lo dipingevano come sorpreso per l’ingaggio di Lewis Hamilton per il 2025. Il monegasco a margine della presentazione della nuova monoposto SF-24 ha svelato che sapeva tutto da tempo: “Questo tipo di accordi non si stipulano in un giorno, ci vuole tempo ed ero consapevole di queste trattative prima di firmare il mio contratto. Quindi non è stata una sorpresa per me”.
“Non voglio commentare oltre su questo, per rispetto di Carlos. Vogliamo finire la nostra collaborazione nel miglior modo possibile. Lewis è un pilota incredibile, il più vincente di sempre. Ha enorme esperienza e la porterà alla squadra e a me. Questo è ottimo. Ma con Carlos le cose vanno alla grande e abbiamo ancora un anno da affrontare insieme”, ha continuato Leclerc.
Il pilota della Ferrari ha poi rivelato di aver già contattato Lewis Hamilton: “Abbiamo parlato, specialmente dopo che tutto è stato annunciato ed è diventato ufficiale. Ci siamo scritti. Lui è un grande campione. Come ho detto ha tantissima esperienza e ha già avuto tanto successo”.
“Avere un nuovo compagno di squadra è sempre interessante, perché puoi imparare nuovi modi di lavorare e di guidare. A maggior ragione quando il tuo nuovo compagno ha vinto sette titoli mondiali”, sono le parole riportate da Formulapassion.