Helmut Marko individua il punto debole di Charles Leclerc e Lando Norris
Nel corso di un’intervista a “F1 Insider”, il consulente della Red Bull, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul potenziale di Charles Leclerc e Lando Norris e su cosa manca loro per raggiungere il livello di Max Verstappen, il quale, dopo aver conquistato all’ultimo Gp il titolo mondiale nel 2021, ha dominato incontrastato i successivi due campionati.
“Leclerc e Norris sono certamente dei talenti eccezionali e hanno tutte le carte in regola per lottare e vincere il titolo mondiale. Tuttavia, entrambi hanno mostrato debolezze a livello di costanza, commettendo anche diversi errori in passato. A questo aspetto va aggiunto il fatto che Max non è ancora arrivato al limite e ha ancora enormi margini di miglioramento” ha esordito il consulente della Red Bull.
“Noi stiamo lavorando per cercare di dare a Max una macchina all’altezza di quella avuta nel 2023. Non sarà facile ripetere un’annata così straordinaria, ma sono convinto che anche il prossimo anno potrà essere il principale punto di riferimento per tutti” ha concluso Helmut Marko.