Ivan Capelli vede un Charles Leclerc sotto pressione
Ci sarà anche Ivan Capelli nella squadra di Sky Sport al commento della Formula 1. L’ex pilota della Ferrari, a margine della presentazione dell’annata dei motori, ha parlato con Sportal.it, soffermandosi anche su Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due alfieri del ‘Cavallino Rampante’.
“Mi ritrovo un po’ a casa, è sempre bello raccontare il motorsport – ha precisato -. La Ferrari si candida come alternativa alla Red Bull, sia per blasone che per quanto si è visto in questo primo assaggio di 2023: tra i due piloti vedo Leclerc più preoccupato nell’interpretare questo ruolo di antagonista di Verstappen e Perez, mi auguro che le prime gare possano dargli delle certezze”.
“La Red Bull è consapevole della propria forza e sa dove andare a trovare i decimi che mancano a Perez: dovesse riuscirvi non dico che sarà imbattibile, ma sarebbe un grandissimo problema per le altre” ha aggiunto Capelli.
E’ al via la stagione con oltre 320 gare in 43 weekend e più di 1.600 ore di programmazione in diretta, di cui 400 tra studi e rubriche. Formula 1, MotoGP, Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT Indycar Series, Fanatec GT World Challenge Europe, la novità del World Endurance Championship e tanti altri campionati, su Sky, anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW, con una selezione di eventi anche in chiaro su TV8.