Ivan Capelli vede un Charles Leclerc sotto pressione

Ivan Capelli vede un Charles Leclerc sotto pressione

Ci sarà anche Ivan Capelli nella squadra di Sky Sport al commento della Formula 1. L’ex pilota della Ferrari, a margine della presentazione dell’annata dei motori, ha parlato con Sportal.it, soffermandosi anche su Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due alfieri del ‘Cavallino Rampante’.

“Mi ritrovo un po’ a casa, è sempre bello raccontare il motorsport – ha precisato -. La Ferrari si candida come alternativa alla Red Bull, sia per blasone che per quanto si è visto in questo primo assaggio di 2023: tra i due piloti vedo Leclerc più preoccupato nell’interpretare questo ruolo di antagonista di Verstappen e Perez, mi auguro che le prime gare possano dargli delle certezze”.

“La Red Bull è consapevole della propria forza e sa dove andare a trovare i decimi che mancano a Perez: dovesse riuscirvi non dico che sarà imbattibile, ma sarebbe un grandissimo problema per le altre” ha aggiunto Capelli.

E’ al via la stagione con oltre 320 gare in 43 weekend e più di 1.600 ore di programmazione in diretta, di cui 400 tra studi e rubriche. Formula 1, MotoGP, Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT Indycar Series, Fanatec GT World Challenge Europe, la novità del World Endurance Championship e tanti altri campionati, su Sky, anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW, con una selezione di eventi anche in chiaro su TV8.

Articoli correlati